La descrizione del lavoro è abbastanza completa e ben strutturata, ma può essere migliorata in termini di formattazione e chiarezza. Ecco una versione leggermente rivista e più leggibile:
Offerta di lavoro: Impiegato / a Ufficio Acquisti
Azienda operante nel settore delle forniture conto terzi di lavorazioni meccaniche di precisione, specializzata nell'esecuzione di prototipi, campionature e assemblaggio di componenti meccanici, ricerca un / una Impiegato / a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà responsabile della gestione e pianificazione degli approvvigionamenti, garantendo che le lavorazioni meccaniche vengano eseguite in modo efficiente, puntuale e in linea con gli standard qualitativi richiesti.
Principali mansioni:
* Gestione degli approvvigionamenti di materie prime e semilavorati in coordinamento con l’ufficio tecnico e la produzione
* Pianificazione e monitoraggio delle forniture, assicurando la puntualità delle consegne
* Controllo della qualità delle forniture e gestione delle certificazioni necessarie
* Negoziazione con i fornitori per ottimizzare i costi e garantire il miglior rapporto qualità/prezzo
* Controllo del budget e ottimizzazione dei costi legati agli acquisti e alle forniture
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel settore meccanico e conoscenza delle lavorazioni meccaniche di precisione
* Capacità di negoziazione e gestione dei fornitori
* Conoscenza di strumenti ERP e software gestionale per la gestione degli acquisti
* Orientamento al problem solving e capacità di gestire situazioni di emergenza
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile.
Sede di lavoro: Key Skills
#J-18808-Ljbffr