DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience, sta ricercando una figura di Impiegato Customer Care appartenente alle Categorie Protette (L. 68 / 99), da inserire nella sede di Verona Zona Interporto.
Ti piace fornire assistenza, capire cosa non va e trovare velocemente una soluzione? Abbiamo l’esperienza giusta per te!
Le principali mansioni previste sono :
* Contatto scritto e telefonico con Clienti tedeschi ed italiani
* Risoluzione di casi in base a procedure predefinite
* Diploma di maturità
* Buon orientamento al cliente
* Capacità di problem solving
* Conoscenza della lingua tedesca fluente (scritta e parlata)
* Buon utilizzo di sistemi informatici
* Velocità e correttezza nella digitazione
Completa il profilo una buona dialettica, pregressa esperienza in ambito customer care telefonico
* Un’azienda solida e internazionale
* Ambiente di lavoro strutturato, organizzato e giovane
* Formazione adeguata al ruolo e continua nel tempo
* Un lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato
Chi siamo?
DIALOGO Italia è un’azienda italiana che rende il business più umano per marchi internazionali. Siamo specializzati nei servizi di Customer Journey B2C e B2B e forniamo servizi di Customer Care, Assistenza técnica, informatica, Social media e Sales service.
Scegliendo DIALOGO Italia entrerai a far parte di una comunità di circa 200 collaboratori a Verona, una delle più belle città d’Italia.
Unisciti a noi in DIALOGO Italia e avrai l’opportunità di far parte di un Team e di una serie di progetti coinvolgenti per alcuni dei marchi B2C e B2B più all’avanguardia del mondo.
Se tutto questo ti ispira, unisciti a noi!
DIALOGO Italia è un datore di lavoro che offre pari opportunità.
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