Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-learning specialist / customer adoption manager

Paese
Gamindo
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Chi siamo Siamo una tech company con una missione chiara:portare il potere del game-based learning dentro ogni azienda del mondo. Collaboriamo già con brand come Prada, L’Oréal, BMW, Bulgari, Angelini, ING e abbiamo raccolto oltre €1M di investimenti da top founder e VC. Il nostro prodotto, Gamindo Builder, è un B2B SaaS che trasforma la formazione aziendale da _click & sleep_ a esperienza memorabile, efficace e misurabile. Siamo un team di meno di 20 persone, in forte crescita, e stiamo strutturando il nostro GTM team per scalare ancora più velocemente. Cosa farai - Guiderai l’onboarding dei nuovi clienti,assicurandoti che ogni nuovo cliente possa avere una panoramica completa e chiara del valore che può offrirgli Gamindo Builder. - Ti interfaccerai regolarmente con i nostri clienti per massimizzare l'adoption del prodotto,supportandoli nella creazione di contenutie nella strategia di distribuzione.: - Collaborerai con gli Account Executive per favorire rinnovi e up/cross-selling.: - Riporterai feedback e insight utili al team Prodotto per migliorare costantemente Gamindo Builder. - Misurerai KPI come NPS e product usage per garantire una customer experience eccellente. Chi sei - Hai 2 anni di esperienza come Instructional Designer o Learning Specialist. - (Plus) Hai lavorato in Account Management / Customer Success in contesti B2B SaaS, meglio se Enterprise. - Sei una persona empatica, curiosa e affidabile: la gente ama parlare con te e si sente ascoltata - Hai uno spirito imprenditoriale: non aspetti che qualcuno ti dica cosa fare, lo fai. - Conoscenza fluente della lingua inglese (abbiamo già clienti fuori Italia e vogliamo creare un'azienda globale) Cosa offriamo 30-40k RAL Bonus: - Macbook smartphone aziendale, perché gli strumenti giusti fanno la differenza. - 8 ore al mese dedicate a formazione e side project/esperimenti, per continuare a crescere e divertirti. - Smart working: lavori da dove vuoi, ci vediamo solo 3-4 giorni al mese a Milano per fare team. - 4 retreat all’anno: 2 con tutto il team Gamindo 2 solo con il team Sales. Processo di recruiting Vogliamo creare una forte densità di talenti e dedichiamo tempo a trovare le persone giuste. - Colloquio conoscitivo - 30 min con il CEO. - Test 30 min con CEO e CPO. - Colloquio finale - 30 min con CEO e CCO.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Paese
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > E-learning Specialist / Customer Adoption Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva