Offerta di Lavoro: Customer Support Specialist - BeMyGuest
Siamo alla ricerca di un Customer Support Specialist che si interfacci con i clienti della piattaforma BeMyGuest, supportandoli in tutte le fasi dell'utilizzo: dall'attivazione, al training, al problem solving quotidiano, fino alla proposta e vendita di nuovi servizi per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali:
* Conoscenza approfondita della piattaforma BeMyGuest e dei suoi moduli
* Effettuare demo complete e fornire training all'utilizzo della piattaforma
* Supportare i clienti nel problem solving quotidiano
* Gestire configurazioni standard e non standard
* Gestione delle relazioni con i clienti aziendali, con attenzione alla loro soddisfazione e alla ricerca di nuove opportunità di business
* Sviluppo del business attraverso upselling e cross-selling
Competenze richieste:
* Comunicazione efficace e capacità di lavorare in team
* Gestione e priorizzazione delle attività
* Coordinamento interno e collaborazione con vari dipartimenti
È gradita una buona dizione, cura di sé, e la conoscenza di altre lingue straniere rappresenta un valore aggiunto.
Contratto: Partita IVA
* Computer aziendale fornito
Disponibilità:
* Lunedì - Venerdì
Retribuzione e incentivi:
* Piano di incentivi e premio di produzione
Esperienze preferenziali:
* Almeno 1 anno di esperienza come addetto/a all'assistenza clienti
* Esperienza come Front Office in hotel (preferenziale)
* Conoscenza delle lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo (preferenziale)
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