 
        
        Si occupa della regolazione dei sinistri per hotel, ristoranti e altre aziende del settore turistico, garantendo processi efficienti e fungendo da punto di riferimento tra clienti, periti e compagnia assicurativa.
Addetto alla Gestione Sinistri
Mansioni
 * Controllo dei documenti per completezza e correttezza
 * Creazione delle pratiche sinistri e avvio di tutte le procedure
 * Chiarimento di coperture e responsabilità secondo i contratti assicurativi
 * Gestione dei casi di regolazione sinistri, con particolare attenzione al settore alberghiero e della ristorazione
 * Verifica di preventivi, fatture e perizie
 * Interfaccia tra clienti, periti e compagnia assicurativa
Profilo e benefici
 * Background giuridico / formazione nel diritto e/o esperienza professionale in ambito assicurativo
 * Metodo di lavoro autonomo e orientato al servizio
 * Piacere nel contatto diretto con i clienti
 * Ottima conoscenza di tedesco e italiano
 * Capacità organizzative e visione d’insieme nella pianificazione
L'azienda offre:
 * Retribuzione attraente in base alla qualifica
 * Parcheggio aziendale utilizzabile anche privatamente
 * Contributo mensa di 12 € per ogni giorno lavorativo
 * Bonus annuale di soddisfazione
 * Posto di lavoro stimolante con prospettiva a lungo termine
 * Clima aziendale positivo e team giovane
 * Orari di lavoro flessibili
 * Formazione mirata tecnica e personale
Una posizione pensata per chi vuole gestire i processi in modo affidabile e fornire supporto diretto a clienti nel settore alberghiero e della ristorazione.
Abbiamo suscitato il Tuo interesse?
Allora la nostra consulente Katharina Végh sarà lieta di ricevere la Tua candidatura.
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