Per un nostro importante Cliente, siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk.
Le attività richieste saranno:
* Supporto onsite di 1°, 2° livello, in integrazione con le risorse in loco, per una copertura ottimale del servizio.
Oggetto del servizio: gestione e configurazione di PDL e Mobile con le seguenti skills:
* Sistemi operativi Windows (11, 10, 7)
* Ottima conoscenza dei sistemi Office
Ottima conoscenza della lingua inglese (sarà necessario viaggiare)
La persona ideale è dinamica, intraprendente, flessibile e ambiziosa, con disponibilità a viaggiare all'estero (Europa) per supporto.
Sede aziendale: Biassono - Sede operativa cliente: Area Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
* Buoni pasto
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
* Turni diurni
* Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
* Maggiorazione per lavoro festivo
* Straordinari
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr