Descrizione del Ruolo
L'azienda cerca un Accounting Specialist per gestire la contabilità generale e bilancio.
Il candidato dovrà presidiare la tesoreria, gli adempimenti fiscali e il reporting mensile.
* Chiusura delle scadenze civilistiche e gestionali mensili;
* Garantire la qualità, completezza e puntualità degli adempimenti contabili, fiscali e gestionali dell'azienda, in linea con le scadenze mensili.
* Elaborare report sull'andamento economico-finanziario e gestionale del business.
* Cash flow forecast.
* Adempimenti fiscali.
* Reporting Package.
* Interfacciare i revisori contabili ed i sindaci.
Requisiti del Candidato
* Laurea in Economia Aziendale o diploma in Ragioneria;
* Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo presso aziende strutturate, modernamente organizzate e con business anche internazionale;
* Auspicabile ma non necessaria pregressa esperienza in Revisione contabile, preferibilmente maturata in una delle Big Four (saranno valutati anche profili di Revisori Contabili Sr);
* Solide competenze in ambito Contabilità Generale, Bilancio e Tesoreria;
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Familiarità con il pacchetto Office, in particolare Excel, e con il gestionale SAP;
* Applicativi per l'analisi dei dati (Oracle EPM, Qlik Sense);
* Autonomia operativa;
* Precisione ed affidabilità;
* Team working;
* Doti di comunicazione e relazionali;
* Approccio cooperativo.
Offerta di Lavoro
* Sede: provincia di Vicenza est;
* Contratto di assunzione: tempo determinato di 18 mesi con prospettiva di assunzione;
* Retribuzione interessante e commisurata all'esperienza.