Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestore qualità clienti e reclami

Bari
beBee Careers
Qualità
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Sviluppo Qualità Clienti e Reclami

Gestire tutte le attività relative alle specifiche tecniche dei prodotti e ai capitolati clienti, inclusi gli aspetti regolatori per i prodotti a marchio del cliente e dell'azienda, in conformità con le normative del paese di vendita. Per gli aspetti regolatori, avvalersi di consulenze legali esterne e essere responsabile della gestione dei rapporti con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami. Questo ruolo richiede una stretta collaborazione con la produzione e il marketing per garantire che tutti gli aspetti relativi alla qualità siano coperti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile ufficio qualità
Noicattaro
Agricoper S.R.L.
Qualità
Offerta simile
Responsabile ufficio qualità
Noicattaro
Agricoper S.R.L.
Qualità
Offerta simile
Controllo qualità
Bari
The Adecco Group
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Bari
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Bari > Gestore Qualità Clienti e Reclami

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva