Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Casalecchio di Reno, cerca per azienda sita a Zola Predosa e leader di progettazione, produzione e commercializzazione per il mercato del vending un impiegato ufficio acquisti.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
- gestire i processi di approvvigionamento e il monitoraggio degli ordini di acquisto;
- negoziare con i fornitori e individuare possibilità di ottimizzazione dei costi, garantendo la qualità e la tempestività delle forniture;
- collaborare con altri dipartimenti per prevedere le esigenze aziendali e garantire la disponibilità dei materiali e delle risorse necessarie.
Competenze
Il candidato ideale deve aver maturato pregressa esperienza nel settore, possedere competenze nella preparazione e gestione degli ordini di acquisto e avere una buona capacità di organizzazione del lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).