Bianchi è il più storico e prestigioso marchio di biciclette.
Il nostro patrimonio, forte di oltre 130 anni di storia iniziata a Milano nel **** con Edoardo Bianchi, non ha eguali nel mondo del ciclismo.
Il nostro posizionamento incarna il meglio dell'italianità intesa come l'impegno a costruire prodotti "a regola d'arte" ma anche come design, stile e gusto.
La nostra offerta di biciclette è una sfumatura di prodotti con cui assecondare le esigenze del professionista, del praticante, di chi ama la natura o di chi, semplicemente, si vuole spostare rapidamente nel traffico urbano.
Dobbiamo sempre essere in grado di fornire la bicicletta ideale per ogni tipo di ciclista.
Innovazione, scienza e tecnologia si fondono con le sensazioni dell'uomo, un qualcosa di misterioso che da più di 100 anni ci permette di far vincere i nostri campioni e di fornire ai nostri clienti un prodotto d'eccellenza.
Per la nostra sede di Treviglio (BG) siamo alla ricerca di un/una Material Planner.
La figura a riporto dell'ufficio Supply & Planning si occuperà di garantire l'approvvigionamento puntuale ed snello dei materiali destinati allo stabilimento produttivo, nel rispetto delle quantità previste, delle tempistiche e dei livelli di stock definiti;
gestire in particolare i materiali in conto lavoro, la ricambistica e gli accessori, monitorare e gestire ordini di acquisto, anticipi/posticipi di consegna, variazioni di quantità e completamento ordini, in stretta collaborazione con i fornitori;
Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o titolo equipollente
Conoscenza fluente della lingua inglese (parlato, scritto e comprensione).
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di sistemi MRP e un buon livello nell'uso di Microsoft Excel.
Orario di lavoro:
full-time, dal lunedì al venerdì.