Althea Italia è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino alle attività specialistiche dedicate allo strumentario chirurgico e a quelle innovative dedicate alla telemedicina.
Per l'area di Milano siamo alla ricerca di un / una amministrativo / a di commessa (Site Administration Specialist).
Responsabilità:
* Svolge attività di Front Office
* Interfaccia con i clienti per la gestione di pratiche amministrative, assicurando che siano gestite secondo le indicazioni del proprio responsabile
* Aggiorna il gestionale di riferimento
* Supporta i colleghi e il responsabile nella gestione della documentazione amministrativa relativa all’attività tecnica e commerciale, e nella gestione delle forniture della commessa
* È responsabile del corretto uso e manutenzione della strumentazione di lavoro in dotazione
* Rispetta i piani di lavoro ordinari e straordinari richiesti dal responsabile, nel rispetto del contratto di lavoro
* Adempi ai standard di qualità previsti dal contratto di servizio
* Rispetta i codici di condotta, etici e le normative interne dell’azienda
* Produce report relativi alle attività svolte, secondo modalità e tempi indicati dal responsabile
Requisiti minimi:
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenza dei principali applicativi in ambiente Windows, in particolare MS Excel
* Minima esperienza in ruolo affine
* Doti organizzative
* Capacità relazionali
* Proattività
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Buoni pasto
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
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