ETJCA S.p.A. - Agenzia per il lavoro - filiale di Bari, per azienda Cliente leader nella progettazione e realizzazione di attrezzature e dispositivi destinati alla cantieristica edile, ricerca:
N. 1 ADDETTA / O SALDATURA
Il nostro Cliente, nell'ottica di ampliare il proprio organico, ricerca una Risorsa cui affidare la responsabilità delle attività di assemblaggio e saldatura a filo continuo di strutture metalliche. Alla risorsa saranno, infine, assegnati anche i compiti di supporto alle attività di movimentazione interna dei semilavorati e delle strumentazioni.
Ai fini della selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
1. diploma di scuola secondaria di secondo grado in discipline meccaniche, meccatroniche o affini;
2. capacità di lettura del disegno tecnico;
3. preferibile pregressa esperienza su ruolo di addetto all'assemblaggio di carpenteria media e pesante e saldatura a filo continuo MIG e MAG;
4. affidabilità e precisione;
5. disponibilità immediata.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
Inquadramento: a partire da livello 2° C.C.N.L. di appartenenza.
C.C.N.L. applicato: Metalmeccanica PMI.
Orario di lavoro: dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Modugno (BA).
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.