Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda internazionale orientata al talento che valorizza la sicurezza, l'etica, la qualità, l'innovazione e le opportunità per i dipendenti?
Otis sta crescendo e sta cercando un riparatore ascensorista per una delle nostre entità situate a Verona. La nostra priorità è garantire la sicurezza dei passeggeri e degli stakeholder tecnici, mantenendo in sicurezza un portafoglio di ascensori e scale mobili.
Eseguire il 100% della manutenzione dell'ascensore e delle visite di manutenzione e di servizio delle unità all'interno del proprio territorio.
Lavorare all'interno dell'area geografica/territorio definito, gestendo il portafoglio di impianti ascensori in manutenzione assegnato.
Rispondere in modo proattivo e rapido per correggere eventuali guasti, con l'obiettivo di ottenere una riparazione al primo tentativo.
Eseguire piccole riparazioni per garantire un funzionamento continuo.
Mantenere un contatto diretto con il cliente durante il lavoro in loco per costruire e sviluppare un buon rapporto di lavoro.
Cosa è necessario per avere successo:
* Diploma di scuola tecnica o cultura equivalente
* Essere in possesso di una patente di guida
* Avere precedente esperienza nel settore degli ascensori in ambito manutentivo
* Avere buone competenze in ambito elettrico ed elettronico
* Essere un professionista appassionato, con la sicurezza come priorità
* Essere a proprio agio nel comunicare con gli altri
* Essere curioso, adattabile e saper lavorare in autonomia o in team
* Essere a proprio agio nell'utilizzo di strumenti elettronici e digitali
Quali vantaggi per me:
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato con il leader mondiale del mercato in un settore stabile
* Formazione intensiva sui settori della tecnologia, dei processi e delle competenze soft, con possibilità di scambio di idee con colleghi esperti
* Abbigliamento da lavoro moderno e di alta qualità, strumenti di lavoro, un iPhone e un'auto aziendale
* La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti sono la nostra priorità assoluta, promuoviamo formazione regolare e un programma di supporto ai dipendenti
Candidati subito per unirti a noi e costruire il nostro prossimo futuro!
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Otis Servizi s.r.l. tratterà i dati personali dei candidati nel rispetto della normativa privacy. Si invita a consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.
Se vivi in una città, è probabile che ti daremo un passaggio o che ti terremo in movimento ogni giorno.
Otis è leader mondiale nella produzione, installazione e servizi di ascensori e scale mobili. Trasportiamo 2 miliardi di persone ogni giorno e gestiamo circa 2,2 milioni di unità in tutto il mondo, con il più grande portafoglio di servizi del settore.
Potresti riconoscere i nostri prodotti in alcuni dei luoghi più famosi del mondo, come la Torre Eiffel, l'Empire State Building, il Burj Khalifa e le Torri Petronas! Siamo un team di 69.000 persone, tra ingegneri, esperti di tecnologia digitale, specialisti di vendite e tecnici, impegnati a soddisfare le esigenze dei clienti e dei passeggeri in oltre 200 paesi. Siamo orgogliosi di essere un'azienda diversificata e innovativa, con una forte tradizione di innovazione che ci permette di evolverci rapidamente e di offrire alte prestazioni.
Entrando in Otis, diventerai parte di un leader globale innovativo con un modello di business resiliente. Farai parte di una comunità diversificata e premurosa, dove i tuoi contributi e le tue capacità saranno valorizzati, lavorando con i migliori talenti.
Offriamo opportunità di formazione e risorse, tra cui il nostro programma universitario Otis, che sviluppa leadership e competenze in vendite, campo, ingegneria e grandi progetti, e un programma di studi per i dipendenti che sponsorizza lauree e certificazioni.
La nostra attenzione è rivolta alle persone. Mettiamo al centro di tutto i passeggeri, i clienti e i colleghi, e ci guidano i nostri valori: Priorità alla sicurezza, all'etica e alla qualità. Per ulteriori informazioni su ambiente, sociale e governance (ESG), clicca qui.
Unisciti a Otis e aiuta a #Buildwhatsnext! Il Gruppo Ceam fa parte del team Otis.
#J-18808-Ljbffr