La sicurezza è un tema di grande importanza per molte organizzazioni, sia private che pubbliche.
Grazie a un team competente e specializzato, il nostro cliente ha raggiunto una posizione di leadership sul mercato con soluzioni innovative per la sicurezza, le telecomunicazioni e il controllo tecnologico.
I requisiti del lavoro
* Diploma tecnico in elettronica, elettrotecnica, informatica o telecomunicazioni
* Esperienza di almeno 3-5 anni nell'installazione di sistemi di sicurezza
* Conoscenza della componentistica dei sistemi di videosorveglianza, allarmi e antincendio
* Conoscenza delle reti LAN
* Capacità di leggere schemi elettrici e schede tecniche
* Utilizzo di strumenti per installazioni elettroniche
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
* Disponibilità, proattività, motivazione e capacità di lavorare in team
* Attitudine al problem solving
Nel ruolo di tecnico impianti di videosorveglianza, allarmi e antincendio, sarai responsabile dell'installazione, manutenzione e assistenza tecnica presso i clienti per impianti di videosorveglianza, allarmi, controllo accessi, rilevazione fumi e reti LAN.
Siamo alla ricerca di qualcuno appassionato del settore, che dopo un periodo di inserimento nell'organizzazione, lavorerà in autonomia.
Benefit
Offriamo crescita professionale secondo un piano definito, inserimento a norma di legge con CCNL di categoria, livello e retribuzione commisurati all'esperienza.
Se desideri lavorare in un ambiente innovativo e in forte crescita, questo potrebbe essere l'opportunità giusta per te.