 
        PpCompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. /p pIn Italia fornisce soluzioni bsoftware /b e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. /p pPer la divisione Pharmap specializzata in Home Delivery e per la divisione Digital Pharmacy specializzata in gestione della comunicazione digitale in ambito social, ricerca un bSales Professional /b per la sede di Marcon. /p pIl Sales Professional si occupa della cura e della gestione della clientela esistente, farmacie e parafarmacie, alle quali offre supporto e consulenza in ambito commerciale e propone le soluzioni innovative che vengono sviluppate e immesse sul mercato dall’azienda e dai partner. Gestisce la vendita dei servizi sulla base delle indicazioni e degli obiettivi forniti dall’azienda stessa. È inoltre previsto lo sviluppo di nuova clientela. /p pLa figura richiesta ha un ruolo dinamico e stimolante, in cui il mondo bdigitale /b e l’innovazione si incontrano per offrire alle farmacie e parafarmacie strumenti all'avanguardia nella comunicazione e nella gestione dei servizi digitali. /p h3Requisiti /h3 ul liIl raggiungimento di target di vendita assegnati; /li liLa capacità di lavorare in squadra e in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e con il team di supporto; /li lil’attenersi alle policy aziendali e all’utilizzo degli strumenti a disposizione, affinché il processo di identificazione delle opportunità commerciali e la loro valutazione si svolga in modo trasparente; /li lipianificazione attenta, accurata e metodica delle visite ai clienti a cui fare proposte commerciali, in modo da massimizzare i risultati di vendita e la soddisfazione del cliente; /li lil’attività periodica e costante di reportistica e di rendicontazione delle proprie attività. /li /ul h3Prerequisiti di Esperienza ed Abilità /h3 ul liLaurea triennale o Laurea Magistrale di tipo economico; /li liEsperienza in area vendite/commerciale e nel rapporto diretto con il cliente settore farmacie dove pianificazione e analisi siano i driver dell’attività di field; /li liBuona conoscenza del mondo digital e sociale; /li liDeterminazione e spiccate doti relazionali; /li liBuone capacità di problem solving; /li liCapacità di lavoro sotto stress e per obiettivi; /li liOttima conoscenza di Excel e strumenti di reportistica (CRM) /li liAmbiente di lavoro positivo e orientato al lavoro di squadra. /li liPercorsi di formazione continua e possibilità di crescita professionale. /li liPacchetto retributivo formato da una parte fissa e una variabile /li liAuto aziendale a uso promiscuo /li liEventi aziendali, attività di team building. /li /ul pCreiamo il futuro dell’e-health! /p pSe vuoi far parte della nostra mission, invia la tua candidatura ora. /p pLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03. /p /p #J-18808-Ljbffr