Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca di personale in ambito sanitario, ricerca per importante azienda del territorio la figura di:
SPECIALISTA PROGETTAZIONE E SVILUPPO GARE
Il candidato sarà inserito in un contesto strutturato e specializzato, dove si occuperà di assicurare la corretta gestione e l’aggiornamento delle relazioni tecniche di gara. Elabora in collaborazione e a supporto dei/delle Funzionari/ie Commerciali o in piena autonomia i progetti nel rispetto delle pianificazioni per la partecipazione alle gare d’appalto.
Principali compiti e responsabilità:
Aggiorna ed implementa costantemente i master di gara dell'Azienda (ristorazione, sanificazione, global service, ecc.) attraverso attività di ricerca. Predispone le gare più impegnative, e comunque definite, in raccordo con i/le Funzionari/ie Commerciali. Supporta le Segreterie Commerciali e i/le Funzionari/ie Commerciali nell'implementazione dei master di gara e, quando necessario, nell'individuazione dei file da utilizzare e/o personalizzare. Coordina, in rapporto con il/la Funzionario/a Commerciale responsabile della gara, le diverse funzioni di Sede in riferimento alla consegna delle parti di progetto di loro responsabilità (progetti, esecutivi, file personalizzati, etc.) al fine di assicurare il rispetto degli impegni presi in sede di pianificazione della gara. Produce, stampa e chiude, in rapporto con il/la Funzionario/a Commerciale responsabile della gara, le gare gestite direttamente dalla Sede. È coinvolto, su indicazione, nelle procedure di accesso e lettura degli atti di gara, e si occupa della trasmissione delle valutazioni al/alla Funzionario/a Commerciale ed alla Sede. Archivia la documentazione relativa a tutta l'attività svolta (sia per le gare fatte dall'Azienda, sia per quelle non fatte). Garantisce la riservatezza dei dati e delle informazioni di cui anche occasionalmente viene a conoscenza.
Requisiti e conoscenze:
Diploma di scuola superiore. 1-2 di esperienza in qualità di progettista gare per il settore socio-sanitario/Terza Età. Possesso di conoscenze tecnico-specialistiche nelle Gare d’appalto, Master di gara, Tecniche di base per gestire un archivio, Software di grafica, Sistemi di informatica individuale e pacchetti applicativi aziendali. Ottimo utilizzo del Pacchetto Office. Approccio organizzato e attento ai dettagli. Si prevede inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell'esperienza maturata.
Si offre:
Retribuzione annua: Intorno ai 30.000 - 35.000€. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
Luogo di lavoro: Capriate San Gervasio (BG), Lombardia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).