PIl nostro cliente è un importante operatore di rilievo nel settore della logistica e dei trasporti a livello nazionale, attivo soprattutto tramite ampi hub nella provincia di Novara. /ppL’azienda si distingue per un’offerta integrata di bLogistica Industriale /b e bGrande Distribuzione /b, forte di un’esperienza pluriennale, di standard certificati (ISO), di una moderna flotta veicolare e infrastrutture logistiche estese. /ppÈ un partner strategico per le imprese che cercano efficienza, flessibilità e servizi personalizzati nel trasporto merci e nella movimentazione. /ppIn ottica di sviluppo ed ottimizzazione dei processi, ampliamento dell'organico aziendale, il nostro cliente ci ha incaricati di selezionare, per un'assunzione diretta a tempo indeterminato presso il loro headquarter una/o:” /ppbr/ppbr/ppbRECEPTIONIST /b /ppb(Appartenente alle categorie protette con iscrizione obbligatoria alle liste di collocamento mirato (L. 68/99) /b /ppbr/ppbDescrizione e caratteristiche della posizione: /b /ppLa figura ricercata verrà inserita al front office aziendale e sarà responsabile di: /pulliAccoglienza degli ospiti /liliRicezione e smistamento delle telefonate /li /ulpbr/ppbRiporto gerarchico /b: Responsabile Amministrativo /ppbr/ppbRelazioni di funzione /b: /ppInterne: interazione quotidiana con il personale amministrativo e con i colleghi dei diversi reparti aziendali per la gestione delle comunicazioni e lo smistamento delle informazioni. /ppbr/ppEsterne: contatto diretto con ospiti, fornitori, corrieri e visitatori che accedono alla sede. /ppbr/ppbRuolo e responsabilità: /b /ppLa risorsa, inserita all’interno della reception aziendale, si occuperà di: /pulliGarantire un’accoglienza professionale a ospiti, fornitori e collaboratori esterni. /liliGestire le telefonate in entrata, smistandole ai reparti di competenza. /liliFornire informazioni di primo livello a visitatori e interlocutori esterni. /liliSupportare le attività di front office e, se necessario, semplici attività di segreteria (archiviazione documentale, gestione corrispondenza, prenotazioni sale riunioni). /liliAssicurare ordine e professionalità negli spazi comuni della reception. /liliCollaborare con colleghi e responsabili interni, garantendo la massima riservatezza e correttezza nella gestione delle informazioni. /li /ulpbr/ppbRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: /b /pulliAppartenenza alle categorie protette con iscrizione obbligatoria alle liste di collocamento mirato (L. 68/99) /liliOttime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico /liliSerietà, puntualità e spirito proattivo /liliNon è richiesta esperienza pregressa nella mansione /liliPropensione a gestire situazioni imprevisti e abilità nel problem solving /liliLa conoscenza della lingua inglese sarà considerato un valore aggiunto /li /ulpbr/ppbSede di lavoro /b: San Pietro Mosezzo (NO) /ppbr/ppbOrario di lavoro /b: part-time 22 ore settimanali, dal lunedì al venerdì fasce orarie del mattino oppure del pomeriggio (ad esempio 8:00-12:30 o 12:30-17:00) /ppbr/ppbTipologia contrattuale /b: CCNL Logistica e Trasporti inserimento iniziale in somministrazione oppure a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, in funzione delle candidature ricevute /ppbr/ppbPacchetto retributivo a budget /b: Verrà definito sulla base della seniority e della preparazione curriculare di ciascun candidato ed in relazione a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dalle valutazioni aziendali. /ppbr/ppbBenefit /b: Da valutare secondo l'esperienza e l'attuale situazione dei candidati che parteciperanno alle selezioni. /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /ppEmilav Agenzia per il Lavoro – Autorizzazione Ministeriale definitiva di tipo generalista Prot. N. del 26/07/2024 /p