La selezione si apre per un diplomato/a in materie tecniche o lauree tecniche che oggi abbia voglia di prendere parte ad un progetto ambizioso all’interno di una solida realtà del territorio nella parte di laboratorio e che abbia maturato esperienza in collaudi(graditi CE), metrologia, SOP. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio Qualità e Testing, e affiancherà il responsabile del laboratorio nello svolgimento di test specifici.
Attività
- PREPARAZIONE DEI TEST: Ricevere ordini di lavoro/campioni; verificare gli ID e la tracciabilità e il caricamento della distinta base; preparare attrezzature, guarnizioni e hardware; impostare il protocollo di test nel software di controllo.
- ESECUZIONE DEI TEST: Utilizzare banchi di prova, eseguire protocolli predefiniti (curve di polarizzazione, EIS, cross-over, ecc.) e monitorare interblocchi di sicurezza e allarmi.
- MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE: Eseguire la manutenzione ordinaria di primo livello, la risoluzione dei problemi semplici, secondo istruzioni specifiche; segnalare problemi complessi.
- CONFORMITÀ: Applicare procedure di sicurezza per il prodotto, utilizzo di DPI, contribuire alla valutazione dei rischi.
- 5S: Implementare le istruzioni 5S all'interno del laboratorio.
Completano il profilo ottima manualità, precisione, capacità di mantenere la concentrazione per lungo periodo, discrezionalità sui progetti.
Orario di lavoro: Tempo pieno a giornata dal lunedì a venerdì, richiesta disponibilità a straordinari se necessario per la chiusura delle attività.
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, budget max RAL 35.000€
Zona di Lavoro: Ala/Rovereto
#J-18808-Ljbffr