 
        
        Siamo alla ricerca di un / una Service Planner da inserire all’interno del nostro team Service, dedicato alla pianificazione e al coordinamento delle attività tecniche di assistenza e manutenzione presso la nostra filiale di Villafranca Padovana (PD). 
La risorsa sarà responsabile dell’organizzazione operativa dei tecnici in trasferta, garantendo un’elevata efficienza e un servizio puntuale ai nostri clienti. 
Il ruolo prevede un costante contatto con i clienti e con i tecnici sul territorio, operando in stretta collaborazione con il Coordinatore Tecnico. 
Attività principali : 
Pianificazione e organizzazione delle giornate dei tecnici in trasferta 
Contatto diretto con i clienti per la programmazione e la conferma degli interventi 
Gestione e inserimento degli ordini ricambi tramite portale OL 
Redazione di preventivi di intervento o fornitura 
Supporto operativo al coordinatore nella gestione delle attività del Service 
Requisiti richiesti : 
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di pianificazione tecnica, service o assistenza post-vendita 
Familiarità con l’utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali (ERP, CRM, pacchetto Office) 
Preferibile conoscenza di SAP SuccessFactors 
Diploma tecnico o formazione equivalente 
Conoscenza di base dei processi di assistenza e manutenzione industriale costituisce titolo preferenziale 
Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità 
Ottime doti comunicative e relazionali, con orientamento al cliente 
Precisione, affidabilità e spirito di squadra 
Cosa offriamo : 
Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda 
CCNL Commercio, livello e retribuzione verranno definiti in base alla seniority 
#J-18808-Ljbffr