Per conto di un'azienda multinazionale, stiamo ricercando:
**Help Desk 1-2° livello / Azienda Multinazionale**
La risorsa, che riporterà direttamente al CTO, **si occuperà dell'infrastruttura aziendale**. Si occuperà di mantenere elevati gli standard tecnologici e le best practices, incaricandosi di controllare il rispetto delle norme aziendali in vigore e l'implementazione dei sistemi aziendali, comprese le procedure di Active Directory e Group Policy.
Sarà responsabile di gestire la corretta funzionalità dei sistemi infrastrutturali operando su data center, reti, sistemi di back-up, virtualizzazione, soluzioni di Disaster Recovery e Networking.
In aggiunta, interfacciandosi con i relativi fornitori, dovrà occuparsi dei software custom ERP/CRM il tutto collegato a piattaforme Cloud.
**È richiesta un'esperienza consolidata nel ruolo di almeno 3 - 5 anni, in contesti con focus marcato sull'area Network, dove si è potuto gestire le attività, compresa quella della realizzazione di opportune query per l'analisi dei dati.**
**Completano il profilo una buona dose di autonomia e conoscenza dell'inglese.**
Offerta economica commisurata all'esperienza.
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Wyser (Aut. Del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
LI-GS