IMPIEGATA/O CONTABILE AMMINISTRATIVA/O
Il candidato ideale, in possesso di diploma di secondo grado o laurea ad indirizzo economico ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, ha una buona conoscenza del pacchetto office, è contraddistinto da estrema riservatezza, precisione, affidabilità e flessibilità.
Posizione:
IMPIEGATA/O CONTABILE AMMINISTRATIVA/O
Attività
La risorsa si occuperà di supervisionare le risorse operative del reparto amministrativo e sarà responsabile degli aspetti contabili, finanziari e di controllo di più società del Gruppo.
Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:
- ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, cassa e banche, redazione dei bilanci periodici, del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti previsti delle normative vigenti;
- pianificare e monitorare i flussi finanziari dell’azienda, assicurando la disponibilità di cassa necessaria a far fronte all’attività ordinaria dell’azienda;
- i rapporti con i consulenti fiscali, del lavoro ed interlocutori necessari;
- preparazione dei prospetti riepilogativi di sintesi e di reportistica amministrativa e finanziaria, elaborazione di business plan e attività di controllo di gestione;
- buona conoscenza del Pacchetto Office.
- completano il profilo precisione e solide doti analitiche, spiccate doti organizzative;
- Viene richiesta una figura seria, disponibile, riservata e volenterosa.
Requisiti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo economico;
- esperienza nel ruolo;
- buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici;
Si offre:
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato
- Orario di lavoro: Tempo pieno oppure possibilità di Part-Time
- Buone prospettive di carriera
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 - 14:00-18:00
- Luogo di lavoro: limitrofi di Oderzo (TV)
Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
Data di inizio prevista: 03/11/2025
📌 Impiegata/o amministrativa/o full-time
🏢 TINO
📍 San Donà di Piave