All’interno del team ICT si occuperà di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
**Requisiti**:
- Esperienza nel ruolo di 6 mesi - 1 anno
- Conoscenza di Active Directory e pacchetto Office 365
- Competenze di troubleshooting
- Conoscenza sistemi di ticketing (es. ServiceNow, OSticket...)
- Conoscenza Windows
- Conoscenze degli aspetti di networking e della configurazione di apparati di rete (switch, access point, router...)
**Cosa offriamo**:
- Continua formazione e ottime prospettive di crescita nel ruolo
- Percorsi di certificazione MS-AWS
- Ambiente giovane e stimolante
**Sede di lavoro**:
- Corsico (MI)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €21.000,00 all'anno
Vantaggi:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Corsico, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Técnico Help Desk
🏢 Bsolutions Group
📍 Corsico