Per rafforzare il team di Randstad Inhouse Services (divisione di Randstad Italia dedicata alla gestione di grandi aziende clienti), stiamo cercando un* HR Generalist - addett* selezione & amministrazione del personale appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1 che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione del personale in somministrazione.
Di quali attività ti occuperai?
reclutamento & selezione: analisi del fabbisogno dell'azienda cliente, pubblicazione annunci sui canali di reclutamento e ricerca attiva, screening CV, contatto telefonico con i candidati e gestione dei colloqui;
pratiche amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione presso l'azienda cliente (es. produzione contratti, gestione di proroghe / cessazioni / variazioni, inserimento presenze, etc);
produzione di reportistica ad hoc;
gestione del rapporto con l'azienda cliente e con i lavoratori in somministrazione.
Quali caratteristiche cerchiamo?
appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1;
gradita una pregressa esperienza maturata all'interno di: uffici HR / Agenzie per il Lavoro;
buona conoscenza di Google Workspace;
attitudine alla costruzione e mantenimento di solide relazioni con i differenti interlocutori (interni ed esterni);
capacità di lavorare in team e per obiettivi;
patente B, auto/moto munit*.
La persona che stiamo cercando possiede una forte capacità di mediazione e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell’azienda cliente e per i lavoratori somministrati.
L'attività lavorativa verrà gestita presso la filiale Randstad di Anagni.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì (si potranno valutare eventuali inserimenti su orario part time orizzontale), modalità di lavoro ibrida che alterna presenza fisica a giornate di remote working.
Si offre: inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, CCNL terziario-commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)