Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaia/o confezionamento cosmetico (monza)

Monza
AxL
Operaio
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

OPERAIA/O ADDETTA/O AL CONFEZIONAMENTO COSMETICO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nei pressi di Albano Sant’Alessandro.
Cosa Offriamo:
L’azienda propone un contratto iniziale in somministrazione di una settimana settimana + proroghe finalizzato all'assunzione.
La retribuzione mensile lorda indicativa è di circa € 1500 lordi - CCNL CHIMICA, GOMMA, PLASTICA, VETRO-ARTIGIANATO
E’ previsto un piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione
L’orario di lavoro è full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un’ora di pausa pranzo con possibilità di effettuare straordinari.
Data di inizio: 03/11/2025
Descrizione del ruolo:

La risorsa, inserita nell'ufficio regolatrio e riportando alla responsabile, si occuperà di: confezionamento di prodotti per la cosmetica professionale (trucchi, shampoo, tinte, creme); controllo qualità e bollinatura e preparazione scatole a fine linea.
Quali requisiti chiediamo:

- Disponibilità immediata
- Esperienza nella mansionee preferibile provenienza dal settore cosmetico

Descrizione Azienda Cliente:
Si tratta di un'azienda che si occupa di produzione cosmetica, si dedica quindi alla creazione, alla formulazione e alla produzione di prodotti destinati alla cura della pelle, dei capelli e alla bellezza in generale.
Ambiente di lavoro:

L’ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, caratterizzato da un forte senso di appartenenza e orientamento al lavoro di squadra.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
axlbo
Business Unit di Bonate Sotto

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore / operatrice di produzione per camera bianca - €1.800 al mese - senza esperienza
Cernusco Lombardone
Lavoropiù
Operaio di produzione
Offerta simile
Operatore di produzione - 8776.01.mgb.25
Sesto San Giovanni
DRD Recruiting
Operaio di produzione
Offerta simile
Operatore di produzione
Trezzano Rosa
SOFAR S.p.A.
Operaio di produzione
Offerte simili
Azienda AxL
Lavoro AxL a Monza
Lavoro Industria a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operaio > Lavoro Operaio a Monza > OPERAIA/O CONFEZIONAMENTO COSMETICO (Monza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva