Synergie Italia, Agenzia per il lavoro Sp A, ricerca per azienda cliente operante nel comparto metalmeccanico una risorsa da inserire come:ADDETTO/A BACK OFFICELa risorsà sarà inserita all'interno dell'ufficio aziendale e si occuperà di: Gestione e inserimento ordini e preventivi su gestionale aziendale;Contatto con clienti per chiarimenti e conferme d’ordine;Supporto all’ufficio vendite e coordinamento con il reparto logistico;Controllo documentazione e verifica disponibilità prodotti;Archiviazione e gestione dati.Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Esperienza pregressa in ambito back office o amministrativo;Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);Ottime doti organizzative e precisione;Gradita conoscenza di un gestionale (es. SAP, Zucchetti, Team System, ecc.)Si offre:Contratto determinato fine all' inserimento diretto in azienda. CCNL metalmeccanico, RAL commisurata all'esperienza.Orario di lavoro: fulltime, dal Lunedì al venerdì,Luogo di Lavoro: Veglie (LE).L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004