Struttura alberghiera seleziona un/una Addetto/a Front Office da inserire nel team di accoglienza clienti. La risorsa gestirà l’accoglienza clienti, le prenotazioni, il centralino e le procedure di check-in/check-out, collaborando con i reparti interni. Mansioni: - Accogliere gli ospiti durante il check-in e guidarli nelle procedure di arrivo - Gestire le chiamate in entrata, fornendo informazioni puntuali e cortesi - Registrare prenotazioni e aggiornare l’agenda camere con precisione - Effettuare le operazioni di check-out e gestire la fatturazione finale - Collaborare con il personale dei reparti pulizie e amministrazione per una gestione efficace delle attività Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Conoscenza base di Microsoft Office e competenze informatiche di base - Ottime capacità comunicative e relazionali - Precisione, affidabilità e attitudine positiva al lavoro a contatto con il pubblico - Precedente esperienza, anche breve, nel settore alberghiero sarà considerata un plus Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga - Orario full-time su turni, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale - Formazione e affiancamento dedicato. Sede di lavoro: Città di Castello.