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Addetto/a amministrazione back office | supporto organizzativo

Bussolengo
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per conto di azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese si ricerca un/una Addetto/a all’Amministrazione Back Office da inserire all’interno del proprio team. La risorsa supporta le attività organizzative e amministrative legate alla gestione delle commesse, alla comunicazione con clienti e partner e al coordinamento operativo interno.

Mansioni principali

* Gestione delle comunicazioni in entrata: ricezione chiamate, presa messaggi e smistamento verso i reparti competenti
* Coordinamento e pianificazione di riunioni interne e meeting con i clienti
* Accoglienza di ospiti e fornitori presso la sede aziendale
* Gestione della posta elettronica e cartacea, garantendo un corretto flusso informativo tra le funzioni interne (amministrazione, produzione contenuti, marketing)
* Inserimento, monitoraggio e aggiornamento delle commesse e delle richieste clienti sul gestionale aziendale
* Supporto al reparto amministrativo per pratiche di back office e rendicontazioni interne

Requisiti richiesti

* Diploma di scuola secondaria superiore
* Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o in aziende di servizi
* Buona conoscenza di Excel, PowerPoint e dei principali strumenti digitali
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con clienti e partner

Offerta

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
* Orario di lavoro full-time: lun–ven 8:30–12:30 / 13:30–17:30
* Accesso a programmi di welfare aziendale
* Formazione retribuita.

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