Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manufacturing execution system

Pomezia
ADENTIS Italia
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

CHI SIAMO

ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .

Presente in 12 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Posizione: Rockwell MES – Pharma

Sede: Roma

Modalità : Ibrido

Per importante realtà operante nel settore farmaceutico ricerchiamo un/una Rockwell MES – Pharma da inserire su progetti di implementazione e gestione sistemi MES in ambito produzione.

La risorsa si occuperà di configurazione, sviluppo e supporto del sistema Rockwell FactoryTalk PharmaSuite, collaborando con team IT, produzione e qualità.

Responsabilità

* Implementazione e configurazione di soluzioni Rockwell MES
* Gestione Electronic Batch Record (EBR)
* Integrazione con sistemi ERP (es. SAP)
* Raccolta requisiti funzionali in ambito produzione
* Supporto a validazione sistemi (CSV) in contesto GMP
* Analisi e risoluzione problematiche di produzione digitale
* Collaborazione con team IT/OT

Requisiti

* Esperienza su sistemi MES, preferibilmente Rockwell FactoryTalk PharmaSuite
* Conoscenza processi produttivi in ambito farmaceutico
* Familiarità con normative GMP
* Conoscenza SQL e database
* Esperienza integrazione sistemi IT/OT
* Buona conoscenza lingua inglese

Cosa offriamo?

* Contratto a tempo indeterminato o collaborazione in partita iva
* Un piano di crescita professionale ben strutturato in un ambiente dinamico e stimolante;
* Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;

The world needs you

ADENTIS Italia è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pomezia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Manufacturing Execution System

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva