Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a gestione sinistri - agenzia assicurativa - lecco

Como
Synergie Italia
Pubblicato il 7 giugno
Descrizione

Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per storica e strutturata agenzia assicurativa una figura di Impiegato/a Gestione Sinistri.


POSIZIONE


La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa dei sinistri, garantendo assistenza ai clienti e interfacciandosi con compagnie assicurative e altri professionisti del settore.


Nello specifico, si occuperà di:

* Gestire l’intero processo di apertura, valutazione e liquidazione dei sinistri
* Fornire supporto e consulenza ai clienti durante tutte le fasi del sinistro
* Relazionarsi con le compagnie assicurative per il corretto avanzamento delle pratiche
* Analizzare la documentazione ricevuta per verificare le coperture e le condizioni di polizza
* Collaborare con periti, carrozzerie e altri attori tecnici coinvolti
* Aggiornare i sistemi informatici di gestione sinistri in modo puntuale e accurato
* Redigere report e statistiche a supporto del monitoraggio delle attività
* Garantire il rispetto delle normative vigenti e delle procedure interne


REQUISITI


Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso dei seguenti requisiti:

* Laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente in ambito giuridico, economico o affine
* Ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, precisione e orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi
* Buona padronanza del pacchetto Office


È gradita un’esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli analoghi. Si valutano con interesse anche profili junior di neolaureati con una forte motivazione a intraprendere un percorso di crescita professionale nell’ambito della gestione sinistri.


ALTRE INFORMAZIONI


Si offre inserimento diretto presso l'agenzia assicurativa.

RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.


Sede di lavoro: Lecco (LC)

Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a gestione sinistri - agenzia assicurativa - lecco
Lecco
Synergie Italia
Offerta simile
Impiegato/a gestione sinistri - agenzia assicurativa - lecco
Lecco
Synergie Italia
Offerta simile
Progettista meccanico - ptc creo - cesana brianza (lecco)
Lecco
Synergie Italia
Meccanico
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > IMPIEGATO/A GESTIONE SINISTRI - AGENZIA ASSICURATIVA - LECCO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva