Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova, ricerca per storica azienda chimica operante nel settore delle materie prime per fonderie, con sede a Schio (VI), un / una :
OPERAI CHIMICI SU DUE TURNI
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà delle operazioni legate alla produzione chimica, nel rispetto delle ricette e degli standard aziendali. La figura avrà un ruolo fondamentale nella preparazione, miscelazione e controllo delle materie prime, gestendo i macchinari di processo e monitorando la qualità del prodotto finito.
La figura inserita nel Reparto Produttivo si occuperà di :
* Eseguire le operazioni di preparazione e miscelazione delle materie prime.
* Gestire e monitorare le attrezzature e i macchinari di produzione.
* Controllare le fasi del processo produttivo per garantire il rispetto delle procedure.
* Collaborare con il team di produzione per rispettare i tempi e gli standard qualitativi.
* Seguire le norme di sicurezza e le procedure di tutela ambientale.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti :
1. Il / la candidato / a ideale ha un diploma di perito chimico o esperienza nel settore.
2. Patentino del carrello elevatore con almeno un anno di utilizzo.
3. Predisposizione ad un ruolo molto operativo e di produzione.
4. Garantire la qualità del prodotto finale, rispettando le specifiche tecniche.
5. Mantenere l’ordine e la pulizia degli ambienti di lavoro.
6. Segnalare eventuali anomalie o malfunzionamenti delle attrezzature
Inquadramento : Inserimento diretto in azienda; CCNL Chimico Industria - RAL 29 / 30k.
Benefit : Ticket giornaliero di 8 €, fondo sanitario Faschim, sala ristoro aziendale, premio produzione legato all’andamento dell’anno precedente.
Orario di lavoro : Full time con orario in giornata poi una volta acquisita l'autonomia lavoro su due turni dal lunedì al venerdì : 06 : 00–14 : 00 / 14 : 00–22 : 00.
Luogo di lavoro : Vicenza (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
#J-18808-Ljbffr