AxL SpA - Business Unit di Bonate Sotto - seleziona per azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di sussidi ortopedici in zona Cernusco Lombardone (Lc): IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, riportando direttamente al responsabile dell'ufficio, si occuperà di: - Verifica delle anomalie tra ordini/carichi/fatture a servizio dell’Ufficio di Contabilità fornitori; - Archiviazione dei documenti Ufficio Acquisti (ordini, conferme d’ordine, schede accettazione materiali); - Monitoraggio dei vettori e dei ritiri dei materiale inclusa documentazione per eventuale pratica doganale; - Verifica delle conferme d’ordine ricevute dai fornitori con aggiornamento del sistema; - Monitoraggio e sollecito delle consegne stabilite ed interfaccia con le diverse funzioni aziendali; - Supporto al magazzino per riscontro ordine e documenti di consegna; - Verifica giacenze esterne, relativa manutenzione a sistema e rientro materiale c/lavoro/test; - Monitoraggio accesso tecnici esterni, verifica consuntivi delle assistenze. Si richiede: - Preferenziale conoscenza gestionale Team System e dimestichezza con MS Office; - Esperienza nelle mansioni elencate; - Disponibilità lavoro su giornata dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Si offre: - iniziale contratto in somministrazione con agenzia scopo assuntivo; - possibilità di usufruire del servizio mensa. Luogo di Lavoro: vicinanze Cernusco Lombardone (Lc)