Lo stagista si inserisce nella funzione di Customer Marketing, che ha l'obiettivo di gestire la customer base e le relative offerte commerciali. La risorsa, in particolare, avrà l'obiettivo di supportare il team nella strategia di contatto e gestione digital del cliente.
Nello specifico, lo stage è finalizzato all'esecuzione delle seguenti attività:
1. Analisi dei digital upselling relativi a sky tv (pacchetti e Q) paid e non paid
2. Preparazione della reportistica routinaria e aggiornamento dashboard di monitoraggio dei digital KPIs di sky tv
3. Produzione di documenti in PPT utili per i SAL trading ricorrenti
4. Stesura brief per le campagne di comunicazione delle promo digital di sky tv (direct/paid adv)
5. Invio e check materiali creativi verso agenzia media per campagne di digital advertising (Search, Display, Social, landing pages)
6. Analisi delle performance digitali in collaborazione con consulenti esterni
7. Assicurare il tracking delle performance delle campagne paid/dem e landing page
8. Assicurare l'abilitazione delle promo digitali sky tv sui target definiti dal team di customer marketing
Requisiti:
9. Buona conoscenza del Pacchetto Office (excel, power point).
10. Spirito critico e analitico
Sede: MILANO
Modalità: Ibrida