 
        
        Mansione 
Randstad Italia SpA, filiale di La Spezia, ricerca per un'importante azienda cliente, un Impiegato Ufficio Acquisti. 
 
La risorsa si occuper della gestione completa del processo di approvvigionamento, dall'analisi del fabbisogno all'emissione degli ordini. 
 
Responsabilit 
Principali mansioni: 
 
 
 
Gestione dei rapporti con i fornitori, ricerca e valutazione di nuovi partner commerciali. 
 
Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto. 
 
Negoziazione delle condizioni economiche e dei termini di consegna. 
 
Monitoraggio delle scorte e gestione del magazzino. 
 
Supporto nella redazione di reportistica e analisi dei dati di acquisto. 
 
Competenze 
Requisiti richiesti: 
 
 
 
Diploma o laurea in materie economiche o affini. 
 
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati. 
 
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. 
 
Capacit di negoziazione, proattivit e problem solving 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca