Riunisce più di 7.600 persone distribuite in 5 continenti e oltre 60 paesi. Con oltre 1.000 clienti in tutto il mondo, implementiamo soluzioni per grandi progetti da oltre un decennio. Amaris è la "stepping stone" che consente di attraversare il guado, il trampolino che permette di proiettarti verso i tuoi obiettivi, affrontare le sfide e realizzare con successo tutti i tuoi progetti.
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione. La risorsa sarà inserita all'interno del team tecnico e si occuperà di attività legate alla progettazione, caratterizzazione e test di sistemi elettronici a Radio Frequenza (RF). Il candidato affiancherà ingegneri.
La figura ricercata svolgerà un ruolo di collegamento tra il reparto ingegneristico e il personale operativo, garantendo una corretta comunicazione tecnica e la piena funzionalità delle macchine laser.
Supporto tecnico interno su problematiche legate ai sistemi embedded e supporto al cliente in fase iniziale o a richiesta di intervento nel montaggio.
Diploma tecnico in elettronica / informatica / automazione, oppure laurea ad indirizzo elettronico.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Il Tecnico Elettronico di taratura, rispondendo al responsabile tecnico e attraverso l'utilizzo di specifiche strumentazioni, entrerà nel merito delle attività di taratura di strumentazione elettrotecnica.
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr