Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un esperienza professionale stimolante all interno di una grande azienda?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, per notevole azienda cliente del settore telecomunicazioni ricerca
Adetto alle informazioni telefoniche
Si offre: iniziale assunzione di 3 mesi in somministrazione a partire dal 3 novembre, con possibilità di proroga o assunzione diretta da parte del cliente
Sede di lavoro: L'Aquila
Orario di lavoro: pt 20h settimanali, su turni dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 24:00
E' previsto un percorso formativo di 4 settimane antecedenti l'assunzione che vi darà le competenze necessarie per intraprendere questo percorso.
La formazione sarà retribuita.
E' un'ottima occasione per acquisire nuove conoscenze e metterle in atto nel percorso lavorativo!
Responsabilità
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza;
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di Scuola Superiore;
spiccate doti relazionali e comunicative;
attenzione alle esigenze del cliente;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it
📌 Addetto Alle Informazioni Telefoniche
🏢 Randstad Italia
📍 Teramo