Per solida e strutturata realt aziendale dell’indotto chimico, facente parte di un gruppo multinazionale, ADHR GROUP filiale di Vicenza, sta selezionando la figura di un/una: TECNICO INFORMATICO HELP DESK La risorsa verr inserita per supportare efficacemente gli utenti e contribuire al successo del team IT. Nello specifico andr a gestire le seguenti attivit : • Fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti su questioni relative all'hardware, al software e alle reti su cui è gi prevista una procedura o documentazione come caso gi risolto, • Fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti su questioni più complesse o non ancora affrontate, • Formare gli utenti sul corretto utilizzo del sistema di ticketing, • Registrare, monitorare e gestire i ticket di assistenza in modo efficace. Si valutano candidature che abbiamo maturato almeno un anno di esperienza nel supporto tecnico o in un ruolo correlato, con buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e O365 e familiarit con concetti di networking. Orario di lavoro in giornata (è richiesta la disponibilit a trasferte presso la sede di Schio per circa 4 giorni al mese). Si offre inserimento a tempo determinato e/o indeterminato (a seconda delle competenze e dell’esperienza maturata nel ruolo) all’interno di un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con opportunit di crescita professionale e formazione. Sede di lavoro: Vicenza (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.