4 days ago Be among the first 25 applicants
PLG è alla ricerca di un/una HR Professional Associate motivato/a e competente, che supporti la gestione delle operazioni HR nei paesi del Sud Europa.
Il/La candidato/a ideale avrà una solida esperienza in ambito HR, in particolare nella gestione delle paghe italiane, amministrazione del personale e nella collaborazione con fornitori esterni (es. consulenti paghe, assicurazioni, medicina del lavoro, buoni pasto).
Responsabilità Principali
* Gestione operativa completa dei servizi HR (amministrazione del personale, payroll, benefit, policy)
* Redazione e gestione di contratti, lettere e documentazione HR
* Gestione dei fornitori esterni (paghe, welfare, sicurezza, medicina del lavoro) in più sedi (Italia, Spagna, Portogallo)
* Gestione delle richieste quotidiane dei dipendenti
* Analisi dei dati HR e preparazione di report e dashboard
* Collaborazione con team internazionali in un contesto multiculturale e multipaese
Requisiti
* Laurea magistrale in Risorse Umane, Giurisprudenza o Economia
* Almeno 2 anni di esperienza in ambito HR, preferibilmente in contesti di HR Shared Services
* Madrelingua italiano
* La conoscenza dello spagnolo e/o del portoghese è un plus
* Familiarità con strutture HR operative in ambito internazionale/multipaese
* Competenze in data analytics e design di dashboard
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Ottime capacità di utilizzo di MS Excel
* Riservatezza, precisione e attenzione ai dettagli
Sede di lavoro: Firenze
Seniorità
* Associate
Tipo di impiego
* Full-time
Funzione lavorativa
* Risorse Umane
Industria
* Farmaceutico
Referrals aumentano le possibilità di essere intervistati presso ProductLife Group di 2 volte.
Imposta avvisi di lavoro per ruoli di “Human Resources Associate”.
#J-18808-Ljbffr