JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna selezione per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una:
**Posizione**:
**ADDETTA/O PICKING SETTORE ALIMENTARE**
La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà nello specifico dell'evasione degli ordini, attraverso prelievi di prodotti per la preparazione delle spedizioni mediante la pistola barcode e imballaggio.
**Requisiti**:
La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza, anche mínima, in ambito produttivo. Completano il profilo dinamismo, capacità di lavorare in team e ottima manualità.
**Altre informazioni**:
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione con scopo assuntivo
Orario di lavoro: tempo pieno a giornata dal lunedì al venerdì (7:00-12:00 e 13:00-16:00)
Luogo di lavoro: Caerano di San Marco (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Addetto/a Al Picking
🏢 Job Italia
📍 Caerano di San Marco