L'obiettivo principale è quello di fornire un servizio eccellente agli ospiti, garantendo una accoglienza calorosa e professionale. Le mansioni includono la gestione delle prenotazioni, del check-in e del check-out, nonché il supporto alle richieste degli ospiti.
Mansioni
* Accoglienza e supporto degli ospiti;
* Gestione delle prenotazioni e delle operazioni di check-in e check-out;
* Gestione delle richieste in modo professionale e tempestivo;
* Collaborazione con il team di riferimento;
Per svolgere questo ruolo è necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese e francese, nonché essere disponibili a lavorare su turni.
Requisiti
* Pregressa esperienza nel ruolo maturata come Receptionist;
* Buona conoscenza della lingua inglese e francese;
* Disponibilità in tempi brevi e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro;
* Ottime doti comunicative e relazionali con il pubblico;
L'orario di lavoro sarà full-time giornaliero da Lunedì a Domenica su turni, con due giorni di riposo alla settimana.
Benefici
Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Dettagli
* Orario di lavoro: full-time giornaliero da Lunedì a Domenica su turni;
* Sede di lavoro: Centro Storico;
* Settore: Hotel/Turismo;
* Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato;
* Livello di anzianità: Esperienza minima;
* Tipo di impiego: Contratto a tempo determinato;
* Funzione lavorativa: Front Office;
* Settori: Settore alberghiero;