Assistant Project Chief Engineer Arkad SpA•Sant'Ambrogio di Torino, Piedmont, ITALYDescrizione dell'offerta di lavoroTorino 10128 - un giorno faL'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.DescrizioneAYES, multinazionale di consulenza ingegneristica e tecnologica, è alla ricerca di un Assistant Project Chief Engineer con background tecnico nel settore Automotive o Difesa per partecipare a progetti ad alto contenuto tecnologico. LAYES opera a livello globale offrendo soluzioni avanzate e progetti innovativi nei principali settori industriali: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario, Energia, Oil&Gas, Life Sciences e Telecomunicazioni, con sedi in Italia, Europa e Stati Uniti. Supportiamo i nostri clienti con competenze ingegneristiche di alto livello, affrontando sfide complesse e sviluppando soluzioni innovative.Siamo alla ricerca di giovani ingegneri con forte interesse per Automotive e Difesa e desiderosi di contribuire allo sviluppo di sistemi e componenti avanzati. Se sei ambizioso e motivato a sviluppare le tue competenze in un ambiente altamente tecnologico e innovativo, questa è l'opportunità perfetta per te!Responsabilità
Supporto al Project Chief Engineer Senior nella gestione di progetti complessi che riguardano l'intero sviluppo di un veicolo.Pianificazione e coordinamento delle attività di definizione dei requisiti, design, testing e validazione del prodotto.Gestione della documentazione di progetto e approvazione di disegni e distinte per prototipi e produzione.Monitoraggio dell'avanzamento dei lavori e implementazione di azioni correttive, affinché vengano rispettati tempi e costi del progetto.Leadership per coordinare risorse e fornitori.
Qualifiche
Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Aeronautica, Aerospaziale o del Veicolo.Esperienza di 2–3 anni in ruoli tecnici in settori come Automotive, Veicoli industriali, Aeronautico, Avionico o di sistemi militari (es. Progettazione, System, Integration, Testing).Capacità di interpretare schemi e disegni tecnici (meccanici, elettrici, idraulici).Conoscenza di strumenti per la gestione di requisiti (es. DOORS).Orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team multidisciplinari.Buona conoscenza della lingua inglese.Competenze CAD (CATIA, NX) e familiarità con distinte base e BOM.Familiarità con normative e standard Automotive, Militari e di sicurezza.Formazione universitaria in ingegneria rilevante (Magistrale / Laurea).
Disponibilità a lavorare stabilmente su Piacenza.Disponibilità a trasferte brevi nazionali e internazionali
Competenze CAD (CATIA, NX) e familiarità con distinte base e BOM.Familiarità con normative e standard Automotive, Militari e di sicurezza.
Sei pronto a portare la tua carriera al livello successivo e a contribuire al successo di un'azienda leader nel settore della consulenza ingegneristica? Inviaci un tuo CV aggiornato!J-18808-Ljbffr#J-18808-Ljbffr