Mansione Hai esperienza nell'amministrazione o in contabilit ? sei alla ricerca di una nuova opportunit ? Randstad ha l'offerta di lavoro perfetta per te Randstad InHouse, per per storica azienda leader nel mercato alimentare, situata in provincia di Lodi, ricerca un ADDETTO AMMINISTRAZIONE e GESTIONE PALLET. Responsabilit L’attivit di amministrazione / conto deposito si svolge prevalentemente in ufficio, consiste nelle seguenti attivit : inserimento ed elaborazione di dati, controllo e gestione della documentazione accompagnatoria dei prodotti e merci gestiti dall'azienda, gestione fisica e contabile dei resi di tutte le attivit aziendali mediante verifiche in magazzino, apertura ricevimenti per la gestione dei resi, archiviazione documenti sia in sala operativa che in magazzino di competenza dell'attivit, recupera documenti in portineria o in magazzino, supporto all'attivit di contabilizzazione dei pallet vuoti, contatto con le aziende clienti e gli Operatori Logistici per problematiche Competenze Sono richiesti i seguenti requisiti: Conoscenze amministrative (contabilit generale / contabilit di magazzino) Conoscenze informatiche Essere automuniti Che aspetti? Inviaci il tuo curriculum Se il profilo è in linea con le caratteristiche richieste verrai contattato nei prossimi giorni La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca