ADHR GROUP - Divisione Permanent – seleziona per solida realtà specializzata nella realizzazione di componenti elettriche per il settore civile e industriale un/a
IMPIEGATO/A FRONT/BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa, inserita in un contesto strutturato e internazionale, supporterà le attività amministrative svolgendo attività trasversali sia interne che a contatto con il cliente per coadiuvare una gestione ottimale dei flussi di lavoro.
Responsabilità
* Attività di front office: accoglienza ai visitatori, gestione dell’agenda, smistamento della corrispondenza
* Organizzazione di meeting, eventi interni, comunicazioni aziendali
* Supporto alle attività di gestione amministrativa e del personale (contrattualistica, presenze, giustificativi)
* Supporto alla gestione delle attività di reclutamento e di formazione
Requisiti:
* Diploma/laurea in ambito economico, tecnico, umanistico
* Minima esperienza maturata in ruoli analoghi (2-3 anni)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità
Si offre inserimento diretto in azienda con possibilità di flessibilità oraria in base alle esigenze.
Il package retributivo sarà commisurato all'esperienza effettiva maturata dalla risorsa.
Sede di lavoro: limitrofi Tavagnacco (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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