Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Regulatory affairs specialist

Albano Sant'Alessandro
Contratto a tempo indeterminato
ERREGIERRE SPA
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Erregierre Spa è un produttore italiano di principi attivi farmaceutici (API) per uso umano e veterinario, con headquarter a San Paolo d'Argon (BG) e un ulteriore stabilimento produttivo a Sovere (BG).

Fondata nel 1974, l'azienda si distingue per oltre 50 anni di esperienza nella sintesi di API, combinando eccellenza tecnica, flessibilità produttiva e competenza regolatoria .

Il 95% dei prodotti di Erregierre viene esportato in tutto il mondo e, in particolare, in mercati altamente regolamentati come Stati Uniti, Giappone ed Europa .

La nostra missione? Supportare le società farmaceutiche con un servizio e un'affidabilità superiori alla media, contribuendo alla sicurezza e all'efficacia dei prodotti farmaceutici. Siamo parte di un cluster farmaceutico dinamico e crediamo nel valore delle persone : professionalità, impegno e collaborazione sono al centro del nostro modo di lavorare.

Il tuo ruolo in Erregierre:

L'azienda ricerca un/una Regulatory Affairs Specialist e riporterà al manager del dipartimento, presso la sede di San Paolo D'Argon.

Responsabilità principali:
* Preparazione, aggiornamento e revisione del Modulo 3 di Quality per la gestione dei MFs/ ASMFs presso le varie Autorità Worldwide (AIFA, FDA, EDQM, PMDA etc);
* Gestione delladocumentazione necessaria per ottenere le autorizzazioni alla commercializzazione dei diversi prodotti aziendali;
* Monitorare le eventuali modifiche legislative nazionali e internazionali;
* Gestione del lifecycle dei MFs delle sostanze attive e valutazione delle richieste di Change in collaborazione con la funzioni di Quality;
* Gestione dellerichieste di integrazione formulate dalle Autorità/Clienti in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) o discipline scientifiche affini;
* Esperienza di 1-3 anni negli affari regolatori di aziende produttrici di principi attivi o medicinali;
* Conoscenza dei concetti base delle attività regolatorie CMC applicate al mondo dei principi attivi o del prodotto finito medicinale;
* Conoscenza delle procedure di sottomissione dei MFs / dossier CTD attraverso i principali portali delle agenzie europee ed estere (FDA, ANVISA, TGA, etc.);
* Conoscenza fluente della lingua inglese ;
* Attitudine al problem solving e doti relazionali, che facilitino la collaborazione tra dipartimenti (QA, QP, QC, RD e produzione.);
* Ottima capacità organizzativa e buone competenze analitiche.
* Ruolo strategico all'interno di un contesto tecnico-scientifico avanzato;
* Ambiente professionale stimolante e collaborativo ;
* Possibilità dicrescita e formazione continua;
* Retribuzione commisurata all'esperienza;
* Flessibilità oraria, smart working e mensa aziendale .

Erregierre promuove le pari opportunità e accoglie con favore le candidature di persone di ogni età, genere e provenienza, in conformità ai D.Lgs. 198/2006, 215/2003 e 216/2003.

I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Albano Sant'Alessandro
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Regulatory Affairs Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva