Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le Principali Mansioni
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell’aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
* Forte orientamento al cliente
Retribuzione
* Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
* Un pacchetto retributivo con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
* Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
* Benefici previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e adesiione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
* Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico‑sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
* Contesto dinamico e inclusivo certificato Top Employer, con un team di oltre 22.000 collaboratori.
* Azienda solida, in crescita costante, con focus sul valore delle persone e investimenti sul territorio italiano.
* Lavoro dinamico sui turni settimanali, con opportunità di supportare il Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita.
* Possibilità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, integrandosi nel Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
* Percorso di inserimento completo alternatinge l’elearning e il training on the job per conoscere l’azienda e il ruolo.
* Formazione continua con supporto di un Training Manager dedicato allo sviluppo professionale.
* Opportunità concrete di job rotation e di carriera garantite da un processo annuale di Talent Management.
Conclusione
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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