PemMachinery - Packaging - Automation /em /ppbr/ppstrongCompany Profile /strong /ppIl nostro cliente è una delle realtà industriali più importanti e dinamiche del Nord Italia. È attiva nei settori stampa, tissue converting, movimentazione e cosmesi. /ppOggi conta oltre 400 dipendenti e un fatturato consolidato di oltre 130 milioni, con una solida presenza internazionale in tutti i mercati di riferimento. /ppbr/ppstrongKey Responsibilities /strong /ppAd oggi, per un nuovo progetto di potenziamento dell’area Service, siamo alla ricerca di una figura di strongAfter Sales Service Manager /strong. /ppLa figura, a diretto riporto della direzione commerciale e della proprietà, si impegnerà nella gestione e coordinamento del dipartimento (15 headcount), ottimizzando i processi di vendita delle spare parts/ pacchetti di manutenzione/ servizi tramite nuovi tool tecnologici e massimizzando, quindi, la customer satisfaction. /ppbr/ppLa risorsa nello specifico si occuperà di: /pulliDefinire insieme alla Direzione la strategia After Sales con l'obiettivo di massimizzare il livello di servizio ed i margini. /liliEssere protagonista dell'implementazione di nuovi tool tecnologici da applicare alla divisione Service After Sales, con l’obiettivo di implementare un CRM interno ed ottimizzare la vendita delle spare parts/ servizi correlati all'area Service. /liliCondividere internamente con la direzione feedback e suggerimenti per migliorare prodotto e servizio post-vendita. /liliPianificare le attività correlate al team di assistenza tecnica, fornendo supporto ed eventuale formazione volti a garantire un adeguato livello di servizio. /li /ulpbr/ppstrongQualifications /strong /pulliEsperienza almeno 5/7 anni nel ruolo di Service Manager in società specializzate nel settore Machinery e fortemente orientate all’innovazione tecnologica. /liliConoscenza dei principali CRM ed esperienza nella digitalizzazione dei processi interni. /liliEsperienza nella gestione di un reparto dedicato all’area Service e composto da un alto numero di risorse. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /liliOrientamento al cliente, ottimo eloquio e propensione al team working completano il profilo. /li /ulpbr/ppstrongSede di lavoro /strong /ppProvincia di Lecco /ppbr/ppQualifica e livello retributivo saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate dal candidato. /ppbr/ppLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. /ppAutorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. /ppSi invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato. /p