Per conto di uno storico studio assicurativo si ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di receptionist. La figura sar il primo punto di contatto con la clientela e si occuper della gestione quotidiana delle attivit di segreteria e supporto amministrativo. Mansioni principali - Accoglienza clienti e gestione del front office - Organizzazione dell’agenda appuntamenti e pianificazione incontri - Gestione e smistamento delle chiamate telefoniche e della posta elettronica - Supporto alle attivit di segreteria e archiviazione documentale - Collaborazione con l’ufficio amministrativo per fatturazione e piccola contabilit Requisiti richiesti - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e posta elettronica) - Ottime capacit comunicative e relazionali - Precisione, affidabilit e attitudine al lavoro di squadra - Flessibilit, dinamismo e predisposizione al contatto con il pubblico - Gradita conoscenza di base delle procedure amministrative e contabili Offerta e condizioni - Contratto a tempo determinato, orario tempo pieno - Formazione retribuita iniziale - Inserimento in ambiente professionale e strutturato vetrinabakeca