L’azienda MEI Valvole Industriali Srl di Guamo (Lucca), cerca una risorsa da inserire nel ruolo di: Addetta/o back office commerciale e supporto Ufficio Acquisti. PRINCIPALI ATTIVITA’: Al fine di supportare il nostro Reparto Vendite, saranno svolte attività quali: - stampa ed inserimento ordini di vendita, fatture e DDT nel nostro sistema gestionale - archiviazione documentale e digitale - controllo di conformità - accoglienza clienti e fornitori in sede - organizzazione spedizioni degli ordini clienti Al fine di supportare il nostro Reparto Acquisti, saranno svolte attività quali: - inserimento ordini di acquisto - sollecito telefonico e telematico dei fornitori Non è richiesta esperienza nel nostro settore. Si richiede discreta conoscenza lavorativa della lingua inglese e sono gradite conoscenze base di altre lingue quali francese, tedesco o spagnolo. Richiesta conoscenza base del pacchetto Office. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: Fino a €1.300,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)