Adecco Italia Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione per azienda di Peschiera Borromeo (MI) per una sostituzione maternita. Sei la persona giusta se: Sei preciso/a, affidabile e disponibile Sei organizzato/a Sai gestire le attivita affidate con discrezione e riservatezza Hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di ExcelOrario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti.Contatto a tempo determinato iniziale di 3 mesi prorogabile.Ticket Restaurant da 8€ al giorno.Retribuzione da valutare in sede di colloquio. Responsabilita: Il ruolo e' composto per il 70% da attivita di supporto in ambito business commerciale e per il 30% da attivita legate alla sfera personale. Alcune attivita del ruolo comprendono: Supporto ad attivita di business in ambito commerciale Preparazione di report Organizzazione e gestione dell'agenda lavorativa e personale Svolgimento di commissioni e di attivita amministrative private Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale Prenotazione di trasferimenti e viaggi Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Settore: Altro