Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla logistica da inserire in somministrazione per conto di una realtà strutturata e in espansione nel settore logistico.
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo. Quali sono i dettagli di questa opportunità?
La posizione si trova a Liscate. Il contratto è in somministrazione per 3 mesi, con possibilità di proroghe e eventuale inserimento in azienda, con inquadramento secondo CCNL Logistica. Disponibilità oraria: full time o part time in base alla turnistica aziendale. Data di inizio: ottobre.
Entrerai in un team ben rodato, in un contesto dinamico e fortemente orientato alla qualità e alla rapidità del servizio.
Cosa vorremmo trovare in te?
* Esperienza logistica o simili
* Buona gestione della merce e dimestichezza con palmari
* Precisione e resistenza fisica
* Puntualità e serietà
* Flessibilità oraria
* Capacità di lavorare in gruppo
* Conoscenza delle norme di sicurezza
* Autonomia e spirito d'iniziativa
* Attenzione operativa
* Motivazione e ordine
Di cosa ti occuperai?
* Ricezione e sistemazione colli
* Picking, confezionamento e spedizione articoli
* Utilizzo di strumenti di tracciabilità
* Etichettatura e controllo qualità
* Pulizia e riordino aree
* Supporto ai flussi di magazzino
* Aggiornamento dati logistici
* Collaborazione tra reparti
* Gestione documentazione
* Monitoraggio flusso operativo
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale. xivgfpx Lingue richieste: Italiano – Professionale.
#J-18808-Ljbffr