Per conto di azienda operante nella produzione e distribuzione di dispositivi medici si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio risorse umane per attivit di gestione e supporto amministrativo.
Mansioni previste
- Inserimento e aggiornamento delle presenze del personale tramite software HR.
- Gestione delle pratiche relative a ferie, permessi e giustificativi.
- Aggiornamento e archiviazione delle anagrafiche dipendenti.
- Supporto alla predisposizione di contratti, proroghe e variazioni.
- Collaborazione con il team interno per garantire il corretto flusso operativo.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Precisione, capacit organizzative e attenzione alle scadenze.
- Doti comunicative e relazionali per la gestione delle richieste interne.
- Esperienza in ambito HR considerata titolo preferenziale.
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile.
- Orario full-time dal lunedì al venerdì.
- Buoni pasto e strumenti digitali forniti dall’azienda.
- Inserimento con affiancamento operativo per l'apprendimento delle attivit. vetrinabakeca